AREA RIVENDITORI - modalità di consegna e spese di spedizione
Costi di consegna
I costi di consegna in caso di acquisto online vengono calcolati automaticamente nella fase dell'ordine, nella percentuale del 3% dell'importo dell'ordine stesso.
I costi di consegna in caso di acquisto tramite posta elettronica saranno calcolati considerando peso e/o peso / volume dei prodotti acquistati. L'importo esatto verrà indicato via e-mail a conferma dell'ordine avvenuto. E' possibile concordare spedizioni personalizzate (ritiro con mezzi propri o con corriere diverso scelto dall'acquirente)
Modalità di consegna
La consegna delle merci avviene tramite SDA Corriere Espresso e avviene nei seguenti orari:
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00.
Il corriere effettua, di norma, un tentativo per la consegna al piano terra dell'indirizzo di destinazione; se la consegna non viene effettuata ( es.:assenza del destinatario, indirizzo errato ecc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna. Se anche questa non va a buon fine verra' aperta una pratica di giacenza merce e sara' necessario da parte del destinatario contattare il corriere per riprogrammare una nuova consegna.
Raccomandiamo di indicare nell'ordine un vostro recapito telefonico al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere in caso di difficoltà nella consegna.
All'arrivo del corriere, il destinatario deve verificare che gli imballi siano perfettamente sigillati e che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere contestati immediatamente al corriere. In caso di dubbi o problemi, il Cliente e' pregato di contattare Natural Wool al numero 0187 300 989.
Per informazioni sullo stato della consegna:
SDA EXPRESS COURIER - filiale La Spezia tel. 0187/284261
Ricerca spedizioni - http://www.sda.it
Il Tracking Number vi verra' inviato in automatico via mail al momento dell'evasione dell'ordine.